Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente leader nel settore bancario: CUSTOMER SERVICE INBOUND la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica al cliente operante nel settore bancario, per tutte le tematiche relative il rapporto di conto corrente, svolgendo un’attività informativa e non dispositiva. Possibilità di svolgere attività di assistenza telefonica tramite videochiamata e attività di back office Le risorse dovranno essere in posgenere dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound e/o Back Office; Ottime doti comunicative; Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Powerpoint; Buona capacità di scrittura e redazione e-mail. Si offre prima dell'inizio del contratto una formazione iniziale dal 20/05 al 28/05. Si offre contratto iniziale di un anno possibilità di inserimento in azienda Orario di lavoro: part-time 20h settimanali da Lunedì a Sabato su turni nella fascia oraria dalle 9.00-22.00 Inquadramento: CCNL TELECOMUNICAZIONI 3 LIV. Sede di lavoro: Vimodrone, Milano L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004