Nexsoft SpA è un'azienda di servizi informatici con un organico di oltre 200 talenti.
Se hai competenze nella
gestione sistemistica delle postazioni Windows 10, un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (B2) e sei disponibile a lavorare su turnazioni (anche notturni),
non lasciarti scappare l'occasione.
Che cosa farai con noi:
Organizzazione e gestione del supporto tecnico agli utenti finali in relazione ai prodotti hardware e software.
Gestione delle attività attraverso il supporto diretto, remoto e telefonico.
Analisi della tipologia di supporto più veloce, efficace ed snello.
Classificazione dei problemi in base all'urgenza, individuando tempi e modalità di intervento e gestendo strumenti e metodi.
Reporting al cliente
Competenze richieste:
Active Directory
Ottima padronanza della lingua inglese (B2)
Certificazione ITIL Foundation
Monitorare le basi di funzionamento del sistema operativo;
Ricercare, gestire e prevenire guasti;
Applicare impostazioni e connessioni di rete;
Ottimizzare l'esecuzione di assistenza da remoto;
Gestire le componenti hardware;
Analizzare comportamenti software;
Gestire e monitorare stampanti e device;
Monitorare eventuali conflitti di sistema e attivare la corretta soluzione al problema
Sede di lavoro:
ibrido su Parma
Ti offriamo:
Contratto di assunzione a tempo indeterminato
Work Life Balance
Caring dipendenti
Buoni pasto
Assicurazione sanitaria
Welcome kit
Conferenze ed Eventi di formazione e aggiornamento
Corsi di lingua inglese in partnership con la Cambridge School
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente (L. e L. )