Sei un esperto di paghe e contributi? LDP Payroll SRLSTP, società con sede a Milano specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per società e filiali italiane di multinazionali, sta cercando un / a Payroll Specialist – Esperto / a Paghe e Contributi per un contratto a tempo determinato di 12 mesi, in sostituzione maternità. La risorsa si occuperà autonomamente della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti, in un ambiente giovane, dinamico e internazionale, con il supporto di consulenti esperti. Offerte e Benefici Contratto a tempo determinato di 12 mesi Compenso commisurato all’esperienza Buoni pasto elettronici Formazione continua e corso di inglese settimanale Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Attività di team building Palestra attrezzata e aree relax Piano di crescita professionale e sistemi di incentivazione Opportunità di lavoro da remoto Possibilità di contribuire a progetti di sviluppo sostenibile ONU Requisiti preferenziali Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll Ottima conoscenza del software Zucchetti Buona padronanza di Office, in particolare Excel Capacità comunicative e relazionali Problem solving, gestione dello stress e orientamento al cliente Precisione, flessibilità, iniziativa ed entusiasmo Conoscenza della lingua inglese (gradita) Candidature Invitiamo i candidati interessati a inviare CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L'annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi, in conformità con le normative vigenti di pari opportunità (L.903/77 e L.125/91). J-18808-Ljbffr