Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk (montà)

Montà
Iws Consulting It Advisory
Pubblicato il 12 novembre
Descrizione

IWS Consulting s.R.L. opera nel settore Information Technology, supporta i clienti a pianificare, implementare e gestire un'infrastruttura IT efficiente e flessibile, progetti e soluzioni innovative.IWS Consulting fa dell'inclusione uno dei suoi valori fondanti!
Crediamo fermamente nella diversità come fonte di innovazione costante e cerchiamo persone con cui condividere questi valori di diversità ed inclusione.Incoraggiamo fortemente le candidature da entrambi i sessi, di ogni età, religione, orientamento sessuale e nazionalità siamo alla ricerca di un Service Desk.Chi sei?
-
Hai una precedente esperienza nella gestione dei Sistemi Windows Server, conosci concetti, processi e procedure utilizzate per il supporto sistemistico; -
Conosci i servizi di Active Directory (es. AD DS, GPO, DNS, DHC); -
Hai gestito Servizi cloud Microsoft inclusi Azure e Office 365: -
Conosci i sistemi di virtualizzazione VMWare e i sistemi di Backup; -
Il networking ti incuriosisce, possiedi le nozioni principali e hai avuto esperienza nel troubleshooting problematiche comuni, gestione degli apparati di rete; -
Hai frequentatocon successo un Istituto Tecnico in ambito informatico o hai svolti dei corsi professionalizzanti nell'ambito Reti e Sistemi; -
Sei curioso, timantieni a informato sulle nuove tendenze tecnologiche e hai ancora voglia di imparare; -
Hai buone capacità di comunicazione verbale e scritta, inclusa la capacità di comunicare efficacemente con diverse tipologie di utenti; -
Ti esprimi beneanche in inglese; -
Hai un ottimo standing; -
Ti piace fare squadra e lavorare in Team; -
Gestisci il tempo in modo efficace, ti impegni a rispettare le scadenze e non ti spaventano le sfide; -
Anche sottopressione, mantieni un atteggiamento positivo e collaborativo, svolgendo sempre al meglio le tue attività; -
Sei in grado dilavorare in modo indipendente e di portare a termine gli obiettivi assegnati; -
Sei disponibilead effettuare trasferte in Italia e all'Estero.
-
Almeno due anni di esperienza nell'ambito service deskCosa farai?
-
Entrerai a far parte del Competence Center di IWS, che opera sia onsite che in remoto per i ns Clienti, troverai colleghi IWS pronti a condividere supporto e competenze; -
Farai assistenza di 1° e 2° livello con interventi sulle postazioni di lavoro (PdL), loro periferiche e dispositivi connessi, a fronte di malfunzionamenti, rotture di parti o per riconfigurazioni.
Identificherai il problema e risolverai i guasti.
-
Ti occuperai di installazione, aggiornamento e supporto alla messa in funzione di eventuali patch o nuovi rilasci evolutivi dei programmi utilizzati dai Clienti; -
Sarai coinvoltoin attività pianificate e programmate lato client e Server, con interventi di manutenzione programmata dei sistemi hardware/software e supporto ad eventuali attività logistiche programmate (manutenzione di PdL e loro periferiche, installazione di nuovi sistemi e funzionalità, ecc.); -
Gestirai le infrastrutture relative ai sistemi informativi dei clienti, occupandoti della risoluzione dei problemi relativi ad Active Directory e alle funzionalità correlate in un ambiente complesso; -
Amministrerai le infrastrutture basate su VMWare vSphere e gestirai un'architettura di backup; -
Assicurerai un appropriato troubleshooting delle problematiche e la loro gestione; -
Prenderai partialla pianificazione di attività di manutenzione e monitoraggio dei sistemi per assicurarne il corretto funzionamento; -
Parteciperai all'implementazione e alle attività di qualifica infrastrutturale per variazioni e/o nuovi progetti -
Farai squadra con i colleghi per erogare il miglior servizio al Cliente.Cosa offriamo -
Atmosfera di lavoro inclusivo, stimolante e innovativo; -
Valorizzazione della tua professionalità; -
Possibilità di espandere le tue conoscenze in modo orizzontale attraverso percorsi di formazione; -
Contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time; -
Retribuzione commisurata all'esperienza, bonus legati ad obiettivi individuali e di Team.Numero dei posti: 1Orario: Full TimeSede di lavoro: Milano on site (MI)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.Il candidato interessato potrà inviare un CV dettagliato specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. ******) e del Regolamento UE art.13
L.******** (GDPR).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Service Desk (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva