E-work S.p.A., sede di Faenza (RA), ricerca per azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso di sementi e mangimi per animali un/una
CUSTOMER CARE SPECIALIST – BACK OFFICE
da inserire presso la sede di
Castel Guelfo (BO)
.
La risorsa si occuperà di:
preparazione, registrazione e archiviazione di documenti commerciali e tecnici (ordini clienti/fornitori, documenti di trasporto, cartellini prodotti, certificati di analisi);
gestione delle pratiche di importazione ed esportazione;
gestione di non conformità fornitori e reclami clienti;
utilizzo di software gestionali ERP (preferibilmente Microsoft BC o equivalenti).
Si richiede:
buona conoscenza del pacchetto Office;
conoscenza della lingua inglese a livello intermedio;
buone capacità organizzative e comunicative;
capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.
Si offre:
INQUADRAMENTO: CCNL Commercio - 3° livello. Contratto iniziale di 1 anno a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
ORARIO DI LAVORO: full-time 08:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30, dal lunedì al venerdì;
LUOGO DI LAVORO: Castel Guelfo (BO);
AGEVOLAZIONI: buoni pasto da € 5,29.
workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
📌 Customer Care Specialist Faenza
🏢 E-Work S. P. A.
📍 Faenza