Miramis fa parte della holding svedese Qarlbo Hospitality, azienda a conduzione familiare fondata dalla famiglia Jonsson. Qarlbo promuove investimenti a lungo termine, detenendo quote di maggioranza e collaborando con i fondatori, in settori che spaziano dall’intrattenimento all’ospitalità all’energia, biodiversità e immobiliare, sempre con un focus sulla sostenibilità.
Il portfolio di lancio di Miramis include proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club, entrambi inaugurati nel 2023, l’Hotel Torre di Cala Piccola e alla Fattoria La Capitana, che saranno entrambe oggetto di importanti ristrutturazioni.
Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio.
Miramis si impegna a offrire esperienze personalizzate nelle sue proprietà, permettendo agli ospiti di abbracciare pienamente l'autenticità di luoghi straordinari, restituendo un lascito in termini di sostenibilità ambientale e sociale.
Clicca qui per scoprire i valori di Miramis: Miramis people manifesto rev 3 ita_new.pdf
JOIN OUR COMMUNITY: Stiamo cercando un/a Design Coordinator– Luxury Hospitality Projects, che riporti direttamente all’Asset Manager e collabori e supervisioni i Direttori di struttura, Owners, Capireparto, Ufficio Acquisti, Interior Designers, Procurement e Site Manager.
Questa figura chiave sarà l'anello di congiunzione tra progettazione, realizzazione e gestione operativa dei nostri progetti, garantendo coerenza e unicità a tutti i nostri ambienti.
Cosa farai:
* Responsabilità di styling: supportare le operazioni e verificare regolarmente che l’arredo (FF&E) e lo styling rispettino il manuale di interior design di ciascuna struttura;
* Ricerca e proposta di elementi complementari: individuare e suggerire ulteriori elementi FF&E, OS&E, pezzi di styling e opere d’arte in linea con il concept di design di ogni struttura;
* Coordinamento del team di designer e professionisti del settore: guidare e facilitare il lavoro tra le parti coinvolte;
* Produzione di schizzi e moodboard;
* Supervisione della catena di fornitura FF&E;
* Monitoraggio delle attività in cantiere legate al product design.
Le competenze che ti valorizzano:
* Esperienza comprovata nel settore dell’interior design;
* Sensibilità estetica e forte attenzione ai dettagli;
* Conoscenza di materiali, finiture e prodotti specifici per l’hotellerie di alta gamma;
* Capacità di creare moodboard, disegnare planimetrie, presentare prodotti e idee ai diversi stakeholder;
* Conoscenza delle procedure di procurement e gestione FF&E;
* Competenze base di project management;
* Abilità nella fotografia per l’allestimento e la presentazione dei progetti;
* Utilizzo avanzato di software di rendering (V-Ray, 3ds Max, Enscape);
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); la conoscenza di altre lingue costituisce un plus;
* Laurea in Interior Design, Architettura o discipline affini.
Ciò che fa la differenza:
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al lavoro di squadra;
* Spiccate doti di problem-solving e gestione dello stress;
* Flessibilità e capacità di adattarsi al cambiamento;
* Senso di responsabilità e autonomia operativa;
* Leadership e capacità di guida nei confronti dei membri junior del team;
* Creatività e pensiero non convenzionale;
* Sensibilità estetica e grande attenzione ai dettagli;
* Orientamento agli obiettivi;
* Spirito positivo e proattivo.
Cosa ti offriamo:
* contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi + 2 di riposo
* retribuzione e benefit commisurati al livello di esperienza;
* Possibilità di alloggio se fuorisede;
* Ticket Restaurant del valore di 8,00 euro per ogni giorno di servizio.
Entra nella nostra "Community" e diventa uno dei nostri Storyteller, racconteremo insieme un nuovo concetto di ospitalità
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Benefit: Buoni pasto