Per una storica concessionaria specializzata nella vendita e assistenza veicoli, stiamo cercando un Addetto al Front Office Amministrativo.
È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.
La risorsa supporterà il team Vendite e l'Amministrazione occupandosi di: Accoglienza clienti e gestione del front office Fatturazione e supporto amministrativo Gestione pratiche auto nuove, usate, leasing e finanziamenti Inserimento dati nei gestionali automotive e utilizzo dei portali dedicati Verifica documentazione B2B e supporto pratiche di immatricolazione Requisiti: Passione per il settore automotive Esperienza in ruoli amministrativi e front office Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti Office Precisione, affidabilità e ottime capacità relazionali xpavfwm Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato RAL fino a 33.000 € Orario: lun-ven 8:30-12:30, 14:00-18:00 e due sabati mattina al mese Atmosfera strutturato e orientato alla qualità del servizio Sede di lavoro: Lurago d’Erba (CO)