Descrizione Offerta
Manpower Group, divisione Permanent, per il proprio cliente leader nel settore del medical device, è alla ricerca di un/una Addetto/a BACK OFFICE REPARTO CUSTOMER SERVICE.
In questo ruolo la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Customer Service Italia, a supporto della filiale commerciale italiana nella gestione dei processi e delle attività legate alla gestione del cliente finale.
In particolare, avrà l’opportunità di
- gestire con progressiva autonomia la procedura relativa agli ordini: ricevimento, evasione e fatturazione
- gestire con progressiva autonomia l’evasione dei reintegri e degli interventi
- assicurare la corretta gestione delle anagrafiche clienti
- monitorare la scadenza dei materiali e dei rientri, in collaborazione con agenti e specialisti
- garantire un eccellente livello di servizio tramite le azioni necessarie
Sede di lavoro: Friuli Collinare
Contratto: inserimento diretto a tempo determinato iniziale finalizzato alla stabilizzazione
Requisiti
Diploma di scuola superiore, buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo proattività, accuratezza, gestione dello stress, capacità di lavorare per priorità, buona capacità di gestione del tempo, predisposizione ai rapporti interpersonali e buone capacità comunicative.
Titolo di studio: Diploma Contratto offerto: Tempo determinato Posti disponibili: 1 Data inserimento: 05/02/2024