Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio it - referente servizio help desk

Cerea
SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL
IT
Pubblicato il 18 luglio
Descrizione

UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK

Join to apply for the UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK role at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL


UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK

1 day ago Be among the first 25 applicants

Join to apply for the UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK role at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL

Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze.

Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.

Posizione:

Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei i fornitori fino alla risoluzione.

Nello specifico sarà incaricata delle seguenti attività:


* Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni;
* Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento;
* Verificare l’effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese;
* Aggiornare costantemente gli utenti business sull’avanzamento delle attività;
* Allineare settimanalmente l’IT Manager sullo stato dei ticket;
* Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno.

Requisiti:

* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Precisione e buone doti analitiche per la gestione delle priorità;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza di base della lingua inglese.

Altre informazioni:

Sede di lavoro:

* In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1

Orari di Lavoro:

* Dal lunedì al venerdì
* Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi

Cosa offriamo:

* Percorso di formazione ad hoc in base al ruolo
* Buoni pasto secondo regolamento aziendale
* Assistente fiscale
* Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.


Seniority level

* Seniority level

Mid-Senior level


Employment type

* Employment type

Full-time


Job function

* Job function

Information Technology
* Industries

Retail and Food and Beverage Retail

Referrals increase your chances of interviewing at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL by 2x

Get notified about new Information Technology Help Desk jobs in Cerea, Veneto, Italy.


System Administrator & IT Support Specialist


ASSISTENTE HELPDESK HARDWARE & SOFTWARE – SUPPORTO IT DI I E II LIVELLO -

We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior it help desk
Villa Bartolomea
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
QiBit Italy
IT
Offerta simile
Junior it help desk
Villa Bartolomea
QiBit Italy
IT
Offerta simile
It help desk junior
Villa Bartolomea
Gi Group
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cerea
Lavoro Cerea
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Cerea > UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva