UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK
Join to apply for the UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK role at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL
UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK
1 day ago Be among the first 25 applicants
Join to apply for the UFFICIO IT - REFERENTE SERVIZIO HELP DESK role at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Mantova, Brescia, Milano, Ferrara, Udine e Firenze.
Con i suoi 21 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi oltre 5000 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio.
Posizione:
Inserita nell’ufficio informatico, la risorsa risponderà all’IT Manager e si occuperà di gestire le attività dell'Help Desk interno. Sarà suo compito garantire la qualità del servizio utilizzando il Ticket System aziendale, organizzando le attività dei colleghi e dei i fornitori fino alla risoluzione.
Nello specifico sarà incaricata delle seguenti attività:
* Assegnare e pianificare le attività dell'Help Desk attraverso il Ticket System sia agli operatori interni che ai fornitori esterni;
* Monitorare la risoluzione tempestiva delle problematiche, classificando i problemi in base all'urgenza, individuando in collaborazione con team informatico i tempi e le modalità di intervento;
* Verificare l’effettiva chiusura dei ticket ed il rispetto della SLA attese;
* Aggiornare costantemente gli utenti business sull’avanzamento delle attività;
* Allineare settimanalmente l’IT Manager sullo stato dei ticket;
* Redigere e mantenere aggiornata la documentazione relativa alle procedure dell’help desk interno.
Requisiti:
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Precisione e buone doti analitiche per la gestione delle priorità;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza di base della lingua inglese.
Altre informazioni:
Sede di lavoro:
* In presenza c/o Uffici Centro Direzionale - Cerea, via Palesella 1
Orari di Lavoro:
* Dal lunedì al venerdì
* Reperibilità: un week-end ogni 3 mesi
Cosa offriamo:
* Percorso di formazione ad hoc in base al ruolo
* Buoni pasto secondo regolamento aziendale
* Assistente fiscale
* Inquadramento in relazione all’esperienza effettivamente maturata
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.
Seniority level
* Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
* Employment type
Full-time
Job function
* Job function
Information Technology
* Industries
Retail and Food and Beverage Retail
Referrals increase your chances of interviewing at SUPERMERCATI TOSANO CEREA SRL by 2x
Get notified about new Information Technology Help Desk jobs in Cerea, Veneto, Italy.
System Administrator & IT Support Specialist
ASSISTENTE HELPDESK HARDWARE & SOFTWARE – SUPPORTO IT DI I E II LIVELLO -
We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr