Overview
IDI - Italian Design Institute, centro di formazione nazionale seleziona :
Responsibilities
* Responsabile Call Center / Team Leader per il coordinamento e gestione degli operatori telefonici.
* Inserimento all’interno di un importante programma di crescita aziendale e possibilità di creare/modelleare il proprio team di lavoro.
* Selezione personale per implementare il team di lavoro e monitorare l’andamento dell’operatività.
* Assistere, coordinare e motivare gli operatori e assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
* Gestione delle relazioni con i candidati e valutazione per l’ammissione al ruolo.
Qualifications
* Comprovata esperienza nel ruolo di responsabile Call Center/Team Leader.
* Ottima conoscenza dei processi di vendita e gestione delle relazioni con il cliente.
* Dinamicità, precisione, organizzazione, capacità di problem solving e gestione dello stress.
* Forte motivazione al raggiungimento di obiettivi definiti e chiari, professionalità e competenza.
Offer and Selection
* Contratto full time e inquadramento contrattuale come da CCNL. Oltre al fisso saranno previsti bonus in base ai risultati ottenuti.
* La fase di selezione avverrà attraverso un colloquio conoscitivo con un Dirigente dell’Azienda in Bari città.
* Tipo di lavoro: Tempo pieno, sede in Bari, Italia.
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