Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Udine.
Per azienda manifatturiera, si ricerca una/un impiegata/impiegato back office che dia supporto alle attività di acquisto e gestione delle offerte clienti. La figura affiancherà la responsabile dell'ufficio acquisiti e si occuperà principalmente della redazione e gestione delle offerte commerciali, gestione flussi ed interfaccia con fornitori e clienti.
Sede di lavoro: Pavia di Udine.
Orario di lavoro: full time a giornata.
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato a inserimento lungo termine.
Requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Gradita esperienza, anche minima, in ruoli commerciali /acquisti.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
* Buona Conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.
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