Humangest S.p.A. - filiale di Chivasso, per importante azienda cliente operante nel settore customer service inbound logistico, ricerca:
CUSTOMER SERVICE INBOUND
Requisiti:
* Stato di disoccupazione e disponibilità immediata in quanto la ricerca ha carattere d'urgenza;
* Essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* indispensabile essere in possesso di un mezzo proprio per aggiungere il luogo di lavoro.
Contratto: In somministrazione.
Inquadramento: Telecomunicazioni - II livello.
Luogo di lavoro: TORINO NORD (TO).
Orario di lavoro: PART-TIME - 20 ore settimanali con disponibilità al full time nelle due settimane antecedenti al Natale. 4 ore al giorno per 5 giorni su 7 a rotazione. Fascia oraria contrattuale: 07:00-24:00 (turni a rotazione). Macro fascia oraria attività: dal Lunedì al Venerdì, 8:00-18:30.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 011 911 6035
#NORDOVEST
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato