PbLa tua nuova azienda /b /ppIl nostro cliente è un'azienda tedesca, leader a livello internazionale, specializzata nella produzione e commercializzazione di componenti, soluzioni e tecnologie per il settore ferroviario. Stiamo supportando la sede italiana, sita a Firenze, ricercando una nuova figura da inserire all'interno dell'Ufficio After-Sales/Service, per crescita organica e nuova implementazione. La figura ricercata verrà inserita nel team Spare Parts. /ppbr/ppbIl tuo nuovo ruolo /b /ppTi occuperai della vendita di progetti relativi a parti di ricambio nell’ambito Rail Service per l’intera gamma di prodotti offerti dall'azienda. Il tuo compito sarà quello di contattare i clienti operatori ferroviari, per comprendere e approfondire i progetti che andranno a realizzare. I progetti di tuo interesse riguardano l'area degli Spare Parts. /ppLa tua area di competenza sarà l'Italia e il Nord Africa. /ppbr/ppLe tue principali responsabilità saranno le seguenti: /pulliSviluppo e consolidamento del portafoglio clienti, con costruzione di un network solido; /liliGestione proattiva della relazione con i clienti, identificazione delle esigenze e proposta di soluzioni a portfolio; /liliRicerca di nuove opportunità commerciali e ampliamento del portafoglio clienti; /liliRedazione di offerte commerciali e gestione delle relative negoziazioni; /liliSupervisione degli aspetti progettuali, inclusi milestone e avanzamento ordini; /liliCoordinamento con i reparti interni per garantire il corretto svolgimento delle commesse. /li /ulpbr/ppbDi cosa hai bisogno per aver successo /b /pulliVerranno valutate figure con un background accademico ingegneristico, preferibilmente indirizzo Meccanico. /liliVerranno valutati positivamente anche i profili di Perito Meccanico. /liliPer ricoprire con successo il ruolo è necessario poter vantare un'esperienza professionale pregressa di almeno 2 anni in settori affini, quali: ferroviario, infrastrutture per i trasporti, edilizia civile e/o industriale, automotive. /liliOttime capacità di negoziazione e gestione di trattative complesse con clienti direzionali. /liliRisulta un requisito importante la conoscenza della lingua Inglese, per potersi interfacciare con clienti internazionali e con la casa madre. /liliCompletano il profilo una buona padronanza degli strumenti informatici, attitudine al lavoro in team e alla collaborazione con stakeholder interni, anche tecnici. /liliViene richiesta la disponibilità a sostenere trasferte prevalentemente nazionali, ma talvolta anche internazionali (circa il 20% del tempo lavorato). /li /ulpbr/ppbCosa avrai in cambio /b /ppContratto di lavoro full-time a tempo indeterminato diretto presso l'azienda cliente. /ppPotrai usufruire su necessità del parco auto aziendale, per raggiungere la sede dei clienti da visitare. /ppRange retributivo: 40.000€ - 50.000€ (in base alla seniority e all'esperienza maturata). /ppbr/ppSede di lavoro: Campi Bisenzio (FI), un giorno di smart-working alla settimana. /ppbr/ppbCosa devi fare ora /b /ppSe sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. /ppSe questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. /ppI candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ). Hays S.r.l. Agenzia per il Lavoro Accreditata: Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008. /p