Overview Il nostro cliente è una consolidata realtà leader nei servizi di Contact Center Responsibilities Supervisionare e ottimizzare tutti i processi aziendali, identificando margini di miglioramento all’interno delle aree. Gestire, governare e impostare processi operativi con l’obiettivo di renderli più efficienti. Gestione e coordinamento di risorse e team Mappatura, analisi e implementazione di processi e procedure operative Attività di reporting direzionale mediante analisi e monitoraggio dei principali KPI e dei risultati attesi/previsti con opportune azioni di miglioramento Supervisione dell’operatività quotidiana, gestione e risoluzione dei problemi Implementazioni di strumenti analitici di Business Intelligence Qualifications Esperienza professionale di 4 anni in gestione processi aziendali di aziende di servizi mediamente strutturate Esperienza in gestione di risorse e team Utilizzo avanzato di Excel Sarà considerato un plus l’utilizzo di strumenti di BI (es. Power BI) Problem solving e approccio operativo Leadership Orientamento al risultato Proattività Empatia Ottime doti relazionali e comunicative Mindset di miglioramento continuo personale e aziendale Location Sede di lavoro : Napoli. Additional Information LI-CC2 J-18808-Ljbffr