Nostra cliente è Transmedics, la società americana specializzata nei trapianti di organi, che ha scelto il territorio mirandolese per aprire una sede dove sviluppare una nuova generazione di dispositive medici: alle diverse figure professionali che stiamo selezionando aggiungiamo un/una Assistente di Direzione e Amministrazione.Esperienze:• Deve aver dimostrato capacità di operare in un ambiente aziendale dinamico, interagendo con dirigenti senior e visitatori di alto profilo• Deve essere altamente organizzato ed efficiente, in grado di stabilire le priorità e svolgere il lavoro d#39;ufficio in un ambiente dinamico nonostante le frequenti interruzioni• Capacità di destreggiarsi tra diverse attività, mantenendo un atteggiamento calmo e cordiale• Eccellenti capacità comunicative scritte e verbali• Deve essere in grado di gestire informazioni altamente riservate e sensibili in modo appropriato• Comprovata competenza nella suite Microsoft Office e OutlookResponsabilità principali• Primo punto di contatto: accoglie e assiste i visitatori in modo professionale e accogliente• Gestisce il sistema e il processo di registrazione dei visitatori• Supporta la logistica della formazione, il coordinamento degli eventi, le riunioni e la programmazione• Supporta l#39;organizzazione dei viaggi e la logistica per i nuovi assunti, i clienti e gli ospiti• Gestisce l#39;allestimento dei fornitori, gli ordini di acquisto e le fatture• Coordina tutti gli eventi con catering • Gestisce l#39;inventario e organizza tutte le forniture per uffici e struttura• Gestisce e si occupa della manutenzione dell#39;area reception e delle sale riunioni• Fornisce supporto amministrativo ai membri del team, secondo le assegnazioniRequisiti• Laurea triennale o diploma di scuola superiore• Inglese professionale ed ottime capacità comunicative, sia verbali che scritte • Capacità di lavorare in un ambiente internazionale• Disponibilità a trasferirsi a Mirandola, Italia