Siamo alla ricerca di un Analista Salesforce da inserire in un importante progetto in ambito Telco. La risorsa inserita sarà un punto di riferimento per i diversi team coinvolti sul progetto e parteciperà alle seguenti attività: Supporto al coordinamento delle attività di analisi; Supporto alle attività di raccolta dei requisiti mediante workshop con il business; Supporto alla redazione della documentazione a supporto delle fasi progettuali (analisi funzionali, test book, minute); Supporto alle attività di design e sviluppo in coordinamento con il Team di sviluppo; Supporto alle attività di testing; Seniority richiesta: 4-6 anni. Competenze richieste Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Business Analyst; Conoscenza dell'industria Telco, in particolare in ambito Wholesales (processi di preventivazione e vendita B2B relativamente ai servizi di infrastrutture, piattaforme, managed services); Conoscenza dei processi di provisioning Telco (tecnico per attivazione linea e dispositivi contenenti hardware); Conoscenza dei processi di service (post vendita): variazioni, disconnessioni, monitoring parametri di rete, claims; Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della piattaforma Salesforce e suite Bit2Win (CPQ e Symphony BPO). J-18808-Ljbffr