PLa passione è il motore che guida il nostro Gruppo, ci permette di sviluppare idee e soluzioni per la mobilità sostenibile del futuro.br/Promuoviamo un ambiente di lavoro stimolante ed inclusivo che dà l’opportunità ad ogni Persona di esprimere pienamente il proprio talento contribuendo al successo dell’azienda. /ppSiamo alla ricerca di una risorsa Field Engineer da inserire nel team Customer Support. /ppAvrai la responsabilità di: /pulliAnalizzare attentamente il processo delle richieste di garanzia per identificare aree di miglioramento e gestire le richieste di autorizzazione per interventi in modo da garantire una risposta coerente e tempestiva; /liliEffettuare la prima valutazione dei casi e dei reclami relativi alla sicurezza (incidenti, eventi termici, ecc.) ed eventualmente supportare la rete di assistenza o BMW Italia nei procedimenti legali; /liliMigliorare continuamente il processo di assistenza nei Centri Service implementando piani di azione per ridurre le riparazioni ripetute; /liliIncontrare i clienti con casi critici definendo soluzioni individuali; /liliSviluppare azioni con l’obiettivo di migliorare la soddisfazione cliente. /li /ulpstrongSei la Risorsa che stiamo cercando se: /strong /pulliCuriosità, entusiasmo e proattività sono caratteristiche della tua personalità; /liliVuoi entrare a far parte di un ambiente lavorativo dinamico e coinvolgente; /liliPredisposizione al cambiamento e adattabilità fanno parte di te; /liliSei un team player, in grado di instaurare relazioni con gli stakeholder esterni e interni; /liliLaurea in Ingegneria Meccanica/Elettronica/Informatica o simili; /liliEsperienza minima di 3 anni nel supporto tecnico/nella formazione tecnica preferibilmente in ambito automotive; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office; /liliOttima padronanza della lingua inglese. /li /ulpstrongPerché entrare a far parte del nostro Gruppo: /strong /pulliAmbiente di lavoro innovativo, internazionale e inclusivo; /liliCultura aziendale orientata alla sostenibilità; /liliWorklife balance: orario flessibile, light Friday; /liliOpportunità carriere internazionali; /liliPercorsi di formazione e sviluppo personalizzati; /liliDiventare ambasciatore di un Brand Premium; /liliContratto a tempo indeterminato; /liliRetribuzione: a partire da 35 k in base all’esperienza, in linea con le aziende di Brand Premium; bonus variabile al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali; /liliBenefit per le nostre Persone: ticket da 8 €; Soluzioni di mobilità; Misure di sostegno alla genitorialità; Supporto allo studio; Campagne di Health Care; Previdenza Integrativa; Cassa assistenza spese mediche; Polizze assicurative…e molto altro! /li /ulpSan Donato Milanese (MI) ma con disponibilità a frequenti spostamenti. /ppstrongIl nostro iter di selezione: /strong /pulliprimo colloquio conoscitivo con i referenti HR; /lilidue colloqui in base alla seniority con i responsabili e referenti HR di business. /li /ulpstrongTempistiche e feedback: /strong /pullil’annuncio di lavoro è valido fino al 15.01.2025; /lilisono previsti feedback ad ogni step del processo di selezione anche in caso di esito negativo. /li /ulpLe persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del D.Lgs. 196/2003. L’offerta di lavoro rispetta il D.Lgs 198/2006 ed è in linea con i principi di Diversità, Equità ed Inclusione. /p #J-18808-Ljbffr