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Responsabile customer service

Santa Flavia
Domina
Pubblicato il 16 dicembre
Descrizione

Responsabile Customer Service & Telemarketing
Settore: Hotellerie – Gruppo internazionale che unisce la forte radicazione nella cultura italiana con uno stile contemporaneo e innovativo
Siamo una catena alberghiera internazionale con hotel e resort di proprietà e una solida community di ospiti che da anni scelgono le nostre strutture per le loro vacanze.
La nostra missione è offrire un'esperienza di ospitalità autentica, attenta e di qualità, costruendo relazioni durature con i nostri ospiti.
Cerchiamo un Responsabile Customer Service & Telemarketing che coordini e sviluppi due aree chiave per la fidelizzazione e la crescita della nostra base clienti:
Customer Service : E' il punto di riferimento per le esigenze degli ospiti prima e dopo il soggiorno, favorendo la fidelizzazione e la promozione di servizi aggiuntivi. Tra le principali attività gestione delle prenotazioni, richiesta di informazioni, assistenza pre e post-soggiorno, supporto alla risoluzione di eventuali problemi per assicurare la piena soddisfazione del cliente.
Telemarketing : Contatta clienti già acquisiti o potenziali per proporre nuovi servizi, promozioni personalizzate o offerte esclusive, con l'obiettivo di incrementare le prenotazioni e fidelizzare la clientela.
La figura riporterà alla Direzione Marketing e collaborerà con le aree Commerciale e Operations per assicurare un approccio integrato verso il cliente.
Coordinare e motivare i team di Customer Service e Telemarketing, garantendo obiettivi chiari, performance costanti e un ambiente di lavoro collaborativo.
Contribuire allo sviluppo di strategie per aumentare prenotazioni e vendita di servizi aggiuntivi.
Collaborare con il marketing nella definizione di campagne outbound e programmi di fidelizzazione.
Supportare la formazione del team su comunicazione, vendita consulenziale e strumenti CRM.
Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento in ambito Customer Service, Call Center o Telemarketing, preferibilmente nei settori hotellerie, travel o servizi B2C.
Orientamento ai risultati e sensibilità per la customer experience.
Buona conoscenza degli strumenti CRM e dei principali KPI di performance.
Conoscenza della lingua inglese (gradita ma non indispensabile).
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.

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