Arrivano nuove assunzioni nei negozi Poltronesofà. L’azienda italiana attiva nel settore dell’arredamento è alla ricerca di personale per coprire posti di lavoro situati principalmente nei negozi del Centro e del Sud Italia. Poltronesofà ha aperto una campagna di recruiting per assumere addetti vendita nei suoi store situati in Calabria, Campania, Puglia, Basilicata e Lazio. Inoltre raccoglie candidature spontanee anche per altre sedi in Italia. La posizione offre una retribuzione competitiva, composta da un compenso fisso mensile, cui si aggiungono incentivi sulle vendite. L’inquadramento contrattuale è previsto nel settore del Commercio. Per lavorare in qualità di addetto vendite sono richieste soft skills come l’attitudine alla vendita e spiccate capacità comunicative e di negoziazione, indispensabili per offrire un servizio di consulenza e assistenza clienti di alto livello. È essenziale possedere un forte orientamento ai risultati e al lavoro in squadra, oltre alla disponibilità a lavorare nei fine settimana e, se necessario, flessibilità oraria. Si richiede, infine, la conoscenza di base dei principali applicativi utilizzati su tablet e della posta elettronica.