Ali Spa Ali Lavoro Spa, filiale di Casalecchio di Reno sta cercando per azienda cliente di Minerbio, una Impiegata/o Amministrativo/a con comprovata esperienza e forte autonomia nella gestione completa del ciclo attivo e passivo d'ufficio. Descrizione del Ruolo e Responsabilità Principali: La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione autonoma e puntuale delle seguenti attività di back office: - Gestione Documentale: Emissione e registrazione di Bolle (DDT). - Gestione Commerciale: Inserimento e monitoraggio degli Ordini clienti e fornitori. - Gestione Contabile/Fiscale: Emissione, registrazione e verifica delle Fatture (attive e passive). - Gestione Magazzino: Aggiornamento e controllo dei Carichi e Scarichi di Magazzino. - Archiviazione e supporto generale alle attività d'ufficio. - Relazione telefonica clienti / fornitori - Segreteria generale Requisiti Fondamentali: - Esperienza pregressa e dimostrabile in un ruolo analogo all'interno di contesti aziendale di produzione - Autonomia operativa e forte senso di responsabilità. - Ottima conoscenza dei principali software gestionali - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). Offriamo: - contratto a tempo determinato Part-Time in orario da concordare, scopo trasformazione a tempo indeterminato. - Inquadramento 4 livello ccnl commercio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #ALIPRIORP Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto