Hai esperienza in ambito amministrativo?
Sei alla ricerca di nuove opportunità?
La Cooperativa Sociale Ass, con sede operativa a Salerno, in via Madonna di Fatima, sta cercando una figura da inserire nel proprio organico come addetto / a al front office.
La figura che ricerchiamo si occuperà di : Gestione magazzino (materiale consumo, cancelleria, etc.
);Gestione appuntamenti di dirigenti e coordinatori;Supporto per pratiche di varia natura;Progettazione e manutenzione di sistemi di archiviazione e conservazione d'ufficio;Assistenza negli impegni di dirigenti e coordinatori;Assistenza al reparto Risorse Umane con l'ordine e la raccolta di curriculum.E' richiesta esperienza pregressa e dimestichezza con i gestionali informatici.
Disponibilità a lavorare full-time.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Formazione professionaleDisponibilità : Dal lunedì al venerdìEsperienza : addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr