Overview
Otis sta crescendo e sta cercando un manutentore ascensorista per una delle nostre entità situate a Bologna. La nostra priorità è garantire la sicurezza dei passeggeri e degli stakeholder tecnici mantenendo in sicurezza un portafoglio di ascensori e scale mobili.
Responsibilities
- Eseguire il 100% della manutenzione dell'ascensore e delle visite manutentive e di servizio delle unità all'interno del proprio territorio.
- Lavorare all'interno dellarea geografica/territorio definito, gestendo il portafoglio di impianti ascensori in manutenzione assegnato.
- Rispondere in modo intraprendente e rapido per correggere eventuali guasti, con l'obiettivo di ottenere una riparazione al primo tentativo.
- Eseguire piccole riparazioni per ottenere un funzionamento continuo.
- Mantenere contatto diretto con il cliente durante il lavoro in loco per costruire e sviluppare un buon rapporto di lavoro.
Qualifications
- Diploma di scuola tecnica per manutentori ascensoristi.
- Essere in possesso di una patente di guida.
- Possedere il Patentino di abilitazione per impianti elevatori.
- Hai almeno 6 mesi di esperienza nel settore degli ascensori.
- Hai buone competenze in ambito elettrico ed elettronico.
- Sei un professionista appassionato, che ha la sicurezza come priorità.
- Sei a tuo agio a comunicare con gli altri.
- Sei curioso, adattabile e sai come lavorare in autonomia o in squadra.
- Sei a tuo agio nell'utilizzo di strumenti elettronici e digitali.
Informazioni sull'azienda e policy
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Otis Servizi s.r.l. effettuerà il trattamento dei dati personali dei candidati nel rispetto della normativa privacy. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy.
Otis è l'azienda leader a livello mondiale nella produzione, installazione e servizi di ascensori e scale mobili. In quanto azienda globale basata sulle persone, mettiamo le persone, passeggeri, clienti e colleghi, al centro di tutto ciò che facciamo. Entra a far parte del team Otis e aiutaci #Buildwhatsnext!
#J-18808-Ljbffr