Synergie Italia spa, Filiale di Rome Direzionale, cerca per azienda cliente di Roma e specializzata nei servizi di telecomunicazione:
OPERATORI CALL CENTER OUTBOUND
La posizione prevede il compito di gestire il contatto telefonico, comprendere le ragioni del mancato pagamento, proporre soluzioni di rientro transattive o dilazionate, monitorando la gestione fino all’effettivo perfezionamento dell'accordo di pagamento.
Aggiornare costantemente le posizioni all’interno del sistema gestionale.
Diploma di maturità superiore;
Buona conoscenza dei sistemi informatici;
Ottime capacità negoziali;
Buone capacità relazionali e di teamwork;
Ottima dialettica;
Pregressa esperienza nella mansione.
Offriamo contratto iniziale contratto di collaborazione con possibilità di proroghe.
L’orario di lavoro sarà tempo pieno dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08.00-20.00.
Si prevede un’iniziale formazione di 2 giorni in presenza prima dell'inserimento
Sede di lavoro: ROMA -cap 00144
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N.
1207 – SG del 16/12/2004
Required Skill Profession
Information And Record Clerks