AZIENDA Family office a conduzione familiare, con un focus sulla gestione di un portafoglio immobiliare di lusso OFFERTA La risorsa lavorer a stretto contatto con i titolari e con i consulenti esterni (agenzie immobiliari e commercialisti), occupandosi delle attivit amministrative quotidiane. Responsabilit principali - Gestione amministrativa degli immobili (fatturazione, assicurazioni, contratti) - Verifica dei pagamenti degli affitti e solleciti - Coordinamento con fornitori per manutenzioni ordinarie e straordinarie - Rapporti con amministratori di condominio - Supporto nei check-in e check-out degli inquilini - Interfaccia con agenzie immobiliari e commercialista esterno - Archiviazione documentale e gestione scadenze COMPETENZE ED ESPERIENZA - Diploma o laurea - 7 anni di esperienza amministrativa, preferibilmente nel settore immobiliare - Ottima conoscenza degli strumenti di office automation (Excel, Word, Outlook) - Buona conoscenza della lingua inglese - Precisione, affidabilit e standing adeguato al contesto di clientela COMPLETA L'OFFERTA Contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio, impiego part-time di 5h Sede: Milano centro vetrinabakeca