Humangest SPA, filiale di Roma Sud, ricerca per azienda cliente un/a addetto/a al customer service. MANSIONI: - gestire richieste dirette da parte del cliente - servizi di prenotazione settore luxury - gestire problematiche tecniche in affiancamento ai colleghi preposti - supporto nell'organizzazioni di eventi e tour REQUISITI: - Conoscenza della lingua inglese - esperienza nel ruolo (preferibilmente settore turismo) - orientamento al problem solving Orario di lavoro:full-time 40h settimanali dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a settimana nella fascia oraria 07:00-21:00. Luogo di lavoro: Zona Eur - SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno._ - tirrenica_ Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato