Gi Group, filiale di Cagliari, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai sviluppare e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Ci aiuterai a offrire esperienze eccezionali nella assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell' e-commerce.
QUALE SARÀ IL MIO CONTRIBUTO?
Lavorando all'interno del nostro team cordiale e partecipativo, ti occuperai di:
Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale;
Gestione degli ordini;
Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
Problemi di fatturazione e/o metodi di pagamento.
QUALI REQUISITI DEVO AVERE?
Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali;
Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
Disponibilità al lavoro su turnazioni, 5 gg alla settimana, anchefestivi, nella fascia oraria 06:;
Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta)
COSA VIENE OFFERTO?
Contratto di Lavoro 2° Liv.
del CCNL Telecomunicazioni;
Contesto di lavoro internazionale;
Accesso h24 alla piattaforma di e-learning, con migliaia di corsi gratuiti;
PC aziendale;
Formazione iniziale pre-assuntiva.
Cosa aspetti!
Candidati subito!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
J-*-Ljbffr