Siamo alla ricerca di un Collaboratore Addetto alle Paghe e Contributi con esperienza consolidata nel settore. La risorsa sarà inserita all’interno del nostro team per occuparsi di tutti gli aspetti legati all’elaborazione delle paghe e alla gestione amministrativa dei clienti.
Responsabilità principali:
- Elaborazione delle paghe e dei contributi mensili per i clienti;
- Gestione degli adempimenti mensili e annuali relativi alla posizione lavorativa (Uniemens, F24, CU, autoliquidazioni INAIL, 770, ecc.);
- Consulenza su contratti di lavoro, inquadramenti e aggiornamenti normativi;
- Assistenza nella gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro.
- Gestione pratiche enti assicurativi e previdenziali
Requisiti:
- Esperienza consolidata nell’elaborazione paghe e contributi;
- Conoscenza approfondita delle normative in materia di diritto del lavoro, previdenza e adempimenti fiscali;
- Capacità di gestione autonoma del proprio lavoro e attenzione ai dettagli;
- Ottime doti comunicative e relazionali.
Offriamo:
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita competente all’interno della nostra struttura.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona