UN/A IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO QUALITA’ SETTORE METALMECCANICO, Italia/San Biagio di Callalta
Italia/San Biagio di Callalta, Italy
Posizione: UN/A IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO QUALITA’ SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente operante a San Biagio di Callalta (TV).
Cosa Offriamo:
* Contratto full-time o part-time 30 ore, in base alle esigenze della risorsa;
* RAL 30.000 – 40.000 euro, in base all’esperienza, 13 mensilità;
* Mensa interna pagata per 2/3 dall’azienda;
* 600 euro di buoni welfare annui;
* Inserimento diretto a tempo indeterminato;
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì, 8.00-12.00/13.00-17.00, oppure part-time 30 ore;
* CCNL metalmeccanica industria, inserimento in azienda previsto per settembre/ottobre.
Cosa dovrai fare:
Inserito/a nell’ufficio qualità, attualmente composto da un altro collega, ti occuperai del mantenimento degli standard ISO 9001 e 14001. Le principali attività includono:
* Conoscere e mappare tutti i processi aziendali, individuando criticità e definendo azioni di mitigazione, requisiti legali e del cliente, mantenendoli aggiornati;
* Gestire la progettazione del sistema di gestione qualità, definendo obiettivi, azioni, indicatori e budget;
* Redigere tutta la documentazione necessaria per il funzionamento del sistema di gestione;
* Effettuare verifiche interne e applicare azioni correttive in caso di non conformità;
* Monitorare gli obiettivi e attuare azioni correttive e preventive;
* Gestire i rapporti con gli uffici qualità di fornitori e clienti, enti, organismi e autorità.
Cosa ricerchiamo:
* Conoscenza approfondita delle normative ISO;
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
* Preferibile esperienza nel settore metalmeccanico;
* Disponibilità a lavorare full-time o part-time 30 ore;
* Domicilio in zone limitrofe.
Chi siamo:
Il nostro cliente è un’azienda leader nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di minuterie metalliche.
Ambiente di lavoro:
Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono fondamentali. Sarai supportato da un team motivato e dinamico.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, fa parte del Groupe Adéquat.
Il nostro supporto ai candidati continua anche dopo l’assunzione.
Invia subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Gli interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito.
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