IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI E PIANIFICAZIONE-SET FACILITY Categoria: Help Desk / Assistenza InformaticaLuogo di lavoro: Zola Predosa, Bologna Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo): IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI E PIANIFICAZIONE - SETTORE FACILITY Il profilo ricercato ha conseguito una formazione preferibilmente ad indirizzo Tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra), e/o ha maturato esperienza in ambito Facility di almeno due anni.La figura risponderà alle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l'opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestendo la pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.Si occuperà inoltre di:• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;• Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.Si richiede:• Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici• Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitoreContratto a Tempo Indeterminato con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilità di smartworking. Disponibilità oraria: Full Time Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Zola Predosa, Bologna Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/impiegato-a-assistenza-clienti-e-pianificazione-set-facility-bologna/18763729.html