 
        Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, a supporto delle attività di comunicazione e coordinamento interno ed esterno. La figura selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti, fornitori e trasportatori, gestendo le comunicazioni telefoniche in entrata e in uscita e fornendo un supporto operativo alle attività d’ufficio. Mansioni: Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate ai reparti di competenza Accoglienza di ospiti, clienti e corrieri in ingresso presso la sede Supporto nella gestione della posta elettronica e cartacea Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali Attività di segreteria generale e supporto amministrativo di base Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore Ottime capacità comunicative e relazionali Buone doti di problem solving ed organizzative Padronanza del pacchetto Office e utilizzo degli strumenti digitali Precisione, affidabilità e predisposizione al lavoro in team Offerta e benefit: Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile Orario full-time dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30 Buoni pasto Inserimento previsto con affiancamento formativo