Informazioni sull'AziendaBlastness, con oltre 20 anni di esperienza e oltre ***** hotel nel suo portafoglio, offre sistemi e servizi per aumentare le prenotazioni dirette e le entrate alberghiere.
L'azienda è il primo provider in Italia per gli hotel di lusso e offre tecnologie per la gestione della distribuzione online (come booking engine e sistemi di channel management), insieme a strumenti di business intelligence e revenue management.
Blastness è inoltre specializzata nella progettazione di siti web e in attività di web marketing e pubblicità.
Grazie all'elevato livello di investimento e agli ottimi risultati generati dalle campagne Pay Per Click, Blastness è Google Premier Partner e Microsoft Advertising Partner.L'azienda ricerca, per la sede di La Spezia, un Junior GL & Tax Accountant da inserire nell'area Amministrazione Finanza e Controllo, per far fronte alla forte crescita ed espansione anche internazionale.Descrizione del ruolo:Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e precisa da inserire nel nostro team amministrativo.
La figura, riporterà direttamente al Responsabile Amministrativo.
Si tratta di un'opportunità ideale per chi è alla ricerca di una prima esperienza nel settore amministrativo in un ambiente dinamico e formativo.
All'interno del team amministrativo di un importante gruppo societario, la risorsa sarà inserita in un percorso formativo e operativo volto a fornire supporto nelle attività di contabilità generale e adempimenti fiscali.
L'obiettivo è quello di acquisire competenze tecniche e conoscenza dei processi amministrativi e fiscali tipici di una realtà strutturata e multidisciplinare.Responsabilità principali:Supporto nella registrazione e controllo delle scritture contabili (costo del personale, prima nota)Supporto nella predisposizione della documentazione contabile per il bilancio civilistico (prima nota, riconciliazioni bancarie, ratei e risconti, cespiti)Collaborazione nella gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, ritenute, F24)Raccolta e verifica documentazione per dichiarazioni fiscali (730, 770, CU, ecc.)Supporto nelle attività di reportistica e nella redazione di prospetti a uso interno e per società del gruppoInterfaccia con consulenti esterni (società di revisione e fiscalista) nel fornire la documentazione necessaria alle verifiche e al calcolo imposteRequisiti:Laurea triennale o magistrale in Economia, Amministrazione aziendale, o discipline affiniInteresse per la contabilità e la fiscalità d'impresaBuona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informaticiPrecisione, attitudine al lavoro in team e capacità organizzativeGradita (ma non obbligatoria) una breve esperienza di stage in ambito amministrativo-contabilebuona conoscenza dell'ingleseCosa offriamo:Tempo determinato con successiva possibilità di inserimento in apprendistatoInserimento in un contesto aziendale dinamico e in crescita, anche internazionaleFormazione continua e possibilità di crescita professionaleLavoro in team multidisciplinari e su tematiche di gruppoPercorso di tutoraggio e affiancamento da figure senior