Technical Engineer
Join to apply for the Technical Engineer role at myGwork - LGBTQ+ Business Community.
This job is with Johnson & Johnson, an inclusive employer and a member of myGwork – the largest global platform for the LGBTQ+ business community. Please do not contact the recruiter directly.
At Johnson & Johnson, we believe health is everything. Our strength in healthcare innovation empowers us to build a world where complex diseases are prevented, treated, and cured, where treatments are smarter and less invasive, and solutions are personal. Through our expertise in Innovative Medicine and MedTech, we are uniquely positioned to innovate across the full spectrum of healthcare solutions today to deliver the breakthroughs of tomorrow, and profoundly impact health for humanity. Learn more at https://www.jnj.com.
Job Function
Customer Management
Job Sub Function
Technical Field Service
Job Category
Business Enablement/Support
Location
Pomezia, Roma, Italy
Job Description
A proposito di Chirurgia. Ispirati dall'innovazione che nasce dall'incontro tra biologia e tecnologia, stiamo sviluppando la prossima generazione di cure innovative, meno invasive e più personalizzate. Il tuo obiettivo è fornire il tuo contributo nel migliorare ed ampliare le opportunità della Chirurgia? Sei pronto a entrare a far parte di un team che sta reinventando il modo in cui curiamo i nostri pazienti? Il nostro team di Chirurgia ti darà la possibilità di fornire tecnologie e soluzioni chirurgiche a professionisti sanitari e chirurghi di tutto il mondo. Il tuo supporto contribuirà a trattare efficacemente alcune delle patologie più diffuse al mondo come obesità, malattie cardiovascolari e tumori. I pazienti stanno aspettando. Il tuo talento aiuterà i pazienti nel loro viaggio verso il benessere. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web https://www.jnj.com/medtech.
Responsibilities
* Responsabile della manutenzione e riparazione delle apparecchiature commercializzate dalla divisione e di proprietà della divisione stessa.
* Verifica al termine della riparazione, seguendo le procedure di test, la funzionalità dell'apparecchiatura e compila quindi la prevista scheda di riparazione.
* Opera nel pieno rispetto del sistema di gestione qualità.
* Provvede alla gestione del magazzino parti di ricambio: carico, scarico e ripristino
* Elabora e propone gli aggiornamenti alle procedure operative interne che concorda con i reparti aziendali coinvolti prima di sottoporle all'approvazione del QA.
* Individua e propone miglioramenti finalizzati a ridurre i costi e a migliorare il servizio ai clienti internati ed esterni all'azienda.
* Responsabile della compilazione gare per ciò che concerne l'assistenza tecnica e caratteristiche tecniche delle apparecchiature.
* Responsabile nei confronti del cliente esterno e interno del supporto di carattere tecnico e funzionale delle apparecchiature oggetto di assistenza tecnica.
* Responsabile della formazione e aggiornamento tecnico dei nuovi assunti.
* Ricerca il guasto, tenendo presente le indicazioni fornite dal cliente (difetto di funzionamento, causa presumibile del guasto, diagnosi presunta del problema), e quindi provvede a ripararlo. Generalmente trattasi di sostituzioni di parti di ricambio (elettriche e/o meccaniche) che comportano anche i ricollegamenti all'apparecchiatura.
* Conosce ed opera su apparecchiature di divisioni diverse.
* Contatta la clientela sia a livello tecnico che a livello tecnico commerciale.
Qualifications
* Laurea in Ingegneria (preferenziale: biomedica, meccanica, elettronica)
* Esperienza in assistenza tecnica nel settore Health Care, con preferenza in ruolo di Technical Engineer e/o Field Service Engineer
* Conoscenza dell'Inglese livello B2, Italiano Madrelingua
* Conoscenza delle normative internazionali in merito alla sicurezza elettrica delle apparecchiature medicali (IEC60601-1, IEC62353)
* Patente di guida tipo B
Required Skills
Engineering Education
Preferred Skills
Accountability, Analytical Reasoning, Communication, Continuous Improvement, Customer Empathy, Customer Service, Customer Support Operations, Customer Support Trends, Data Gathering Analysis, Incident Management, Innovation, Issue Escalation, Process Oriented, Project Management Office (PMO), Repair Management, SAP Field Service Management, Service Request Management, Technical Credibility
Seniority Level
Entry level
Employment Type
Full-time
Job Function
Information Technology
Industries
Hospitals and Health Care
Referrals increase your chances of interviewing at myGwork - LGBTQ+ Business Community by 2x.
Get notified about new Technical Engineer jobs in Pomezia, Latium, Italy.
#J-18808-Ljbffr