Ruoli di back office logistico Ad ADHR Filiale di Montebelluna stiamo cercando due risorse per azienda cliente leader nella produzione di calzature tecnico-sportive. L'ufficio spedizioni cerca qualcuno che si occupi dell'inserimento degli ordini di spedizione all'interno del portale aziendale, della verifica della correttezza degli scarichi e della gestione delle problematiche. L'altro ruolo sarà all'interno dell'ufficio del magazzino materia prima, dove si coordineranno le attività del magazzino. Sono richieste due risorse con specifiche competenze: * Una personale organizzativa con buone capacità di utilizzo di PC e Excel; * Un professionista con conoscenza dei principali flussi operativi di magazzino; * Possesso di diploma e minima esperienza in ruolo analogo; * Capacità di lavoro preciso e buona organizzazione; Tornerai a casa ogni giorno? Il tuo luogo di lavoro è Asolo (TV), con un orario di lavoro dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30 e 14:00-18:00. In questo ruolo potrai sfruttare la convenzione aziendale per il pranzo presso bar e ristoranti della zona. I nostri salari sono competitivi, come da RAL di riferimento. Il nostro team lavora in modo