Il nostro cliente, tra i principali attori mondiali nella produzione di apparecchiature avanzate per le industrie farmaceutiche, punta a diventare leader globale nella fornitura di sistemi asettici senza intervento umano. L'azienda si propone come partner strategico grazie alle competenze in sterilizzazione e bio-decontaminazione.
Con presenza in 100 paesi e oltre 650 dipendenti, il gruppo ha un fatturato di circa 105 milioni di euro.
Per rinforzare il Team di Customer Care presso la sede di PAVIA, ricerchiamo figure qualificate da inserire come Tecnico Service.
La figura si occuperà di:
* Manutenzione programmata
* Manutenzione accidentale
* Formazione clienti su uso e manutenzione impianti
* Installazione e riparazione di componenti
* Riparazioni in garanzia
* Riparazioni e manutenzione fuori garanzia
* Modifiche, revisioni e aggiornamenti (retrofit / update)
Requisiti:
* Diploma tecnico in elettrico, elettronico o elettrotecnico
* Almeno 4 anni di esperienza in ambito Service
* Conoscenza di base di meccanica e schemi P&ID
* Esperienza con sistemi PLC e ricerca guasti
* Capacità di diagnosi e risoluzione problemi sul campo
* Buone capacità comunicative con i clienti
* Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato
* Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali fino al 70%
Competenze aggiuntive:
* Capacità di analisi
* Flessibilità
* Teamwork
* Relazioni e comunicazione efficace
* Pianificazione delle trasferte
* Viaggi organizzati dall'azienda (voli, spostamenti, vitto e alloggio)
* Auto aziendale
* Indennità di trasferta
* Pagamento di straordinari e ore di viaggio
Contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr