PREREQUISITI INDISPENSABILI PER PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA
:
* comprovata conoscenza dei Tributi Locali (principalmente IMU e TARI)
* comprovata conoscenza medio-avanzata strumenti di Office (in particolare Excel)
* propensione al lavoro in team e all'autonomia operativa
Le candidature che non menzioneranno tali competenze, saranno scartate.
Ai fini della valutazione, il/la candidato/a sarà sottoposto/a a test sulle competenze.
La figura selezionata inserita in organico si occuperà di:
* Assistenza tecnica al Cliente online e onsite
* Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software
* Avviamento nuovi clienti, configurazione degli applicativi e formazione agli utenti
* Supporto tecnico specifico
* Redazione documentazione ad uso interno ed esterno
* Interventi presso il cliente
Nello specifico, la figura ricercata sarà inserita nel settore Tributi e Servizi Digitali, al fine di gestire prevalentemente i processi relativi a:
* Tributi IMU
* Tributi TARI
* Canone Unico
* PagoPA
* PND (Notifiche Digitali)
* Servizi a domanda individuale
Completano il profilo
: spiccate doti organizzative e relazionali, leadership, predisposizione al lavoro per obiettivi e alla collaborazione, curiosità e impegno all'apprendimento sotto i profili tecnico e pratico.