PDog City Garden, realtà innovativa dedicata al benessere dei nostri amici a quattro zampe e punto di riferimento in Italia per servizi premium dedicati ai cani (pensione, asilo, addestramento, toelettatura e attività educative), è alla ricerca di un Growth Hacker con un forte orientamento alla crescita, alla sperimentazione e alla performance. /ppIl profilo ideale ha un mindset analitico e creativo, sa muoversi con agilità in ambienti digitali omnicanale, ha esperienza nel mondo B2C, e una passione autentica per il mondo pet. /pulliIdeare, testare e scalare strategie full-funnel per l’acquisizione e fidelizzazione di clienti, partner e stakeholder. /liliPianificare, lanciare e ottimizzare campagne paid su Meta Ads, Google Ads, LinkedIn, YouTube, Twitter, Native e Programmatic, nel rispetto del media budget assegnato e dei KPI di conversione. /liliProgettare landing page ad alta performance con strumenti come Elementor, Leadpages o Instapage, seguendo logiche di UX / CRO e funnel design. /liliElaborare piani SEO e di content marketing, dalla keyword research alla strutturazione del blog, in ottica di posizionamento organico e inbound. /liliCreare flussi di marketing automation ed email marketing avanzati tramite ActiveCampaign, Zapier, Make, Weebook o simili. /liliConfigurare e mantenere sistemi di tracciamento (GA4, GTM, Meta Pixel, HotJar, Clarity), con reporting costante delle performance. /liliGestire e integrare il CRM (preferibilmente HubSpot) per una gestione efficace del lead lifecycle e delle interazioni su tutti i touchpoint digitali. /liliSviluppare iniziative di branding e posizionamento, anche tramite attività PR, co-marketing e canali offline. /liliEsperienza consolidata nel growth marketing B2C, con approccio full-funnel e data-driven. /liliOttima conoscenza delle principali piattaforme ADV : /liliPadronanza dei CMS (WordPress in primis) e tool per la creazione di landing page e funnel. /liliConoscenza avanzata di GA4, GTM, UTM strategy, Heatmaps e strumenti di comportamento utente. /liliCompetenze in email marketing, lead nurturing e strumenti di automation (ActiveCampaign, Make / Zapier, HubSpot). /liliEsperienza con SEO tecnico e strategico, keyword mapping, SERP analysis e posizionamento organico. /liliFamiliarità con tool di project management (Trello, Notion, Wrike) e di collaboration. /liliCapacità di operare in autonomia, strutturando roadmap, obiettivi e test iterativi. /lili3–5 anni di esperienza in ruoli affini (growth, performance marketing, digital strategy), preferibilmente in settori B2C, lifestyle o pet care. /liliCapacità di lavorare in completa autonomia, con una mentalità imprenditoriale e orientata al risultato. /liliForte attitudine alla sperimentazione, alla lettura dei dati e al miglioramento continuo. /liliOttime doti organizzative e capacità di gestire priorità e scadenze. /liliCollaborazione a P.Iva /liliModalità di lavoro ibrida : /li /ulppossibilità di lavorare in smart working e presenza in sede a Milano /pulliAmbiente dinamico, informale e in forte crescita /liliOpportunità di contribuire alla crescita di un brand italiano innovativo e con una forte community /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr