```html Informazioni sull'azienda Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione. Informazioni sul ruolo Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Responsabilità Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni; Elaborazione mensile dei cedolini paga; Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day; Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti; Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.). Qualifiche Laurea ad indirizzo economico-giuridico; Esperienza in ruolo analogo di almeno 8 anni maturata presso studi professionali o società di servizi; Competenze richieste Ottime capacità organizzative, precisione nell'osservanza delle scadenze e propensione al team working; Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel; È necessaria la conoscenza del software ZUCCHETTI. Competenze preferite Retribuzione e pacchetto di compensi Contratto a tempo indeterminato. Dichiarazione di pari opportunità La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it. Inviare il cv a valentinaperna@iqmselezione.it. ```