Descrizione del Lavoro:
">
In questo ruolo, tu sarai responsabile dell'assistenza ai clienti prima o dopo l'acquisto o l'utilizzo dei prodotti. Sarai il punto di contatto tra la nostra azienda e i nostri clienti, garantendo una comunicazione efficace e risolutiva.
">
Sarai inoltre responsabile di fornire suggerimenti sui prodotti, di risolvere problemi e reclami, nonché di rispondere a domande generali relative ai nostri prodotti.
">
La tua ottima conoscenza della lingua inglese ti permetterà di comunicare con facilità con i nostri clienti esteri, mentre la tua disponibilità a viaggiare all'estero per svolgimento di fiere aziendali ti consentirà di rappresentare la nostra azienda in occasioni importanti.
">
Requisiti:
">
">
* Ottima conoscenza della lingua inglese
">
* Esperienza pregressa nella mansione
">
* Disponibilità a viaggiare all'estero per fiere aziendali
">
">
Benefici:
">
Il luogo di lavoro è situato a Battipaglia (SA). La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio in base alla seniorità del candidato. L'orario di lavoro sarà full-time.
">
Ti assicuriamo che il presente annuncio sia rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
">
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.
"],