Per conto di un gruppo internazionale del settore chimico, con sede in centro a Milano e comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, ricerchiamo un/una Office Assistant part-time mattutino (4 o 6 ore al giorno), con disponibilità a lavorare per l'intera giornata per 4-5 giorni al mese. È previsto lo smart working per 2-3 giorni alla settimana.
Si offre contratto a tempo indeterminato, con RAL fino a 30.000 euro annui lordi, da riparametrare in base al part-time.
La figura dovrà occuparsi di:
* Gestione della segreteria generale (agenda, corrispondenza, telefonate);
* Organizzazione di riunioni, trasferte e meeting aziendali;
* Rapporti con i fornitori;
* Ricezione pacchi;
* Gestione e archiviazione documentale;
* Attività di back office a supporto delle funzioni interne.
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
* Esperienza pregressa in ruolo analogo.
La disponibilità immediata sarà considerata un plus in fase di selezione.