Adecco LifeScience, per importante realtà nel settore farmaceutico, ricerca un/a
Export Customer Service & Logistic Specialist
a
tempo determinato
da inserire all'interno del Team.
Principali responsabilità La risorsa, sotto la direzione e supervisione del
Customer Service Manager, sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione del processo ordini Gestione dei Key Customers tramite conference call periodiche e aggiornamenti Valutazione degli ordini in corso e previsione della domanda futura, al fine di garantire forniture adeguate e monitorare le variazioni tra ordini e forecast Gestione delle spedizioni nazionali e internazionali e preparazione della relativa documentazione Mantenimento di un adeguato livello di inventario, pianificazione e ricezione delle spedizioni di materie prime, nonché pianificazione della produzione Attività di carico e scarico nel magazzino SAP Preparazione di reportistica su ordini e/o fatturato Controllo dei costi di trasporto
Requisiti: Esperienza di 1-2 anni nel medesimo ruolo presso contesti farmaceutici e/o affini Conoscenza
fluente della lingua inglese,
la conoscenza di un'altra lingua europea costituisce un plus Attitudine positiva, problem solving e proattività Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Conoscenza di SAP Conoscenza delle procedure di gara (preferenziale)
Sede di lavoro:
Milano centro, linea MM1 Orario di lavoro:
37,45h sett. dal lun al ven, con 1h di flessibilità in ingresso (8.30-9.30) e in uscita
Inquadramento : CCNL Chimico Farmaceutico, livello e RAL da definire in sede di colloquio, tempo determinato 12 mesi direttamente con l'azienda. Benefits : ticket gg €8,00 + premio di partecipazione annuo + pc aziendale + smart working 8 giorni al mese