Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Mansioni della posizione
**Umana S.p.A.** cerca** ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE**per un’rilevante azienda di None (TO). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Customer Service, sarà il punto di contatto operativo tra il cliente, il magazzino e i reparti trasporto/spedizione, con l'obiettivo di garantire la corretta gestione degli ordini, il rispetto dei livelli di servizio (KPI/SLA) concordati e la massima soddisfazione del cliente.
**- Responsabilità**: - Ricezione, verifica e inserimento degli ordini clienti a sistema gestionale (WMS/ERP)
- Gestione quotidiana delle richieste dei clienti
- Monitoraggio dell'avanzamento degli ordini e delle spedizioni, con tracciamento delle consegne e gestione delle anomalie
- Interfaccia continua con il magazzino, l'ufficio trasporti, i corrieri e i vettori per il rispetto dei tempi di consegna
- Gestione di reclami, non conformità e richieste di assistenza post-vendita
- Predisposizione e controllo della documentazione di trasporto (DDT, packing list, documenti doganali ove necessario)
**- Requisiti**: - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo
- Conoscenza dei processi di ricezione ordine, evasione, spedizione e gestione resi, oltre che della documentazione di trasporto (DDT)
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Patente B, automuniti
**- Orario di lavoro**:full-time di 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.- Si offre contratto di somministrazione iniziale, con finalità assuntiva in azienda._ è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Umana S.p.A. Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 155 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.