Il gruppobr/br/NCR Biochemicalbr/br/è una società leader nel settore degli ausiliari chimici per l’industria dei trattamenti acqua e carta. La nostra sede principale si trova a Castello D’Argile (BO), ma abbiamo anche filiali all’estero e una forte spinta alla crescita. Siamo alla ricerca di una figura appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, precisa, organizzata e proattiva da inserire nel nostro gruppo come Administration HR Assistant. La risorsa sarà inserita a supporto del team HR e AFC nelle attività amministrative quotidiane e di gestione delle persone, contribuendo all’efficienza di entrambi.br/br/Responsabilità principali Gestione della documentazione amministrativa e contabile di base, come, ad esempio, fatture di acquisto, rimborsi spese dipendenti, banche, autovetture aziendali Gestione periodica dei cespiti Gestione contabile periodica degli agenti Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne Supporto nella gestione amministrativa del personale (rilevazione presenze, documentazione, onboarding, buoni pasto) Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale) Collaborazione con altri reparti per il buon funzionamento complessivo dell’operatività aziendalebr/br/Requisiti Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo/economico Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o HR di massimo 2 anni Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) La conoscenza di Microsoft Business Central e/o Zucchetti è un plus Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia Buone doti organizzative e relazionalibr/br/Inbr/br/NCR Biochemicalbr/br/valorizziamo le nostre persone: offriamo compensi competitivi, opportunità di crescita professionale e sviluppo personale. Se siete interessati a lavorare in una società in rapida crescita e ad affrontare sfide complesse, saremo ben felici di accogliervi!br/br/