 
        
        PAC **** A Conad è una delle principali cooperative del sistema Conad e realtà leader della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) in Italia. 
Opera con una rete di oltre ***** punti vendita e piattaforme logistiche strategiche distribuite tra Lazio, Umbria, Campania, Calabria e Sicilia. 
La nostra struttura organizzativa si fonda su un modello imprenditoriale cooperativo: i punti vendita sono gestiti da imprenditori associati, autentici protagonisti dello sviluppo commerciale sul territorio. 
La sede centrale supporta costantemente la rete garantendo servizi tecnici, logistici, immobiliari, commerciali e di innovazione, nell'ottica di una crescita sostenibile, efficiente e orientata al cliente. 
La risorsa sarà inserita nella Direzione Tecnica e seguirà l'intero processo tecnico relativo alla nuova apertura, ristrutturazione e manutenzione dei punti vendita e dei centri distributivi, oltre alla gestione tecnica post-apertura con particolare focus del patrimonio immobiliare aziendale. 
Regione Sicilia, sede di lavoro Partinico, con disponibilità a trasferte temporanee nelle regioni Umbria, Campania, Calabria e Lazio. 
Attività principali 
Sviluppo e progettazione 
Analisi di fattibilità tecnico-economica di nuove aperture e riqualificazioni. 
Verifica preventivi e capitolati, sviluppo layout tecnici, supporto alla progettazione. 
Coordinamento di studi tecnici esterni, progettisti e consulenti. 
Gestione rapporti con Enti Pubblici per pratiche edilizie, urbanistiche e autorizzative. 
Redazione e verifica di computi metrici, capitolati tecnici, permessi e autorizzazioni. 
Gestione operativa dei cantieri 
Supervisione tecnica delle opere fino alla consegna del punto vendita / centro logistico. 
Coordinamento imprese esecutrici e fornitori. 
Pianificazione lavori, controllo tempi, costi e qualità (gestione SAL). 
Verifica conformità a normativa edilizia, sicurezza cantieri e prevenzione incendi. 
Gestione patrimonio e post-apertura 
Pianificazione manutenzione ordinaria e straordinaria su tutta la rete. 
Gestione interventi tecnici urgenti e problem solving operativo. 
Monitoraggio efficientamento impiantistico e adeguamenti normativi. 
Supporto tecnico continuo agli associati titolari dei punti vendita. 
Diploma Tecnico (Geometra) o Laurea in Ingegneria / Architettura. 
Almeno 3 anni di esperienza in ambito tecnico GDO, retail, edilizia commerciale o gestione immobiliare. 
Conoscenza iter urbanistico-edilizio, normativa tecnica e sicurezza cantieri. 
Capacità di gestione commesse e controllo tecnico-economico. 
Disponibilità a trasferte nel territorio assegnato. 
Patente B. 
Competenze informatiche 
Ottimo uso Microsoft Office (Excel, Word, Outlook). 
AutoCAD minimo 2D per disegni e layout. 
PriMus per computi metrici. 
Preferenziale: software BIM (Revit). 
Soft Skills 
Capacità organizzative e pianificazione. 
Autonomia operativa e orientamento ai risultati. 
Capacità di mediazione e gestione fornitori. 
Spirito di squadra e rispetto delle scadenze. 
Problem solving e attenzione ai dettagli. 
Cosa offriamo 
Inserimento in una realtà strutturata e in forte espansione. 
Ruolo vivace con ampia autonomia operativa. 
Percorso di crescita professionale. 
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della Legge ******** e ******** e a persone appartenenti alle categorie protette (L. *******). 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli articoli 13 e 14 del Reg. 
EU **********. 
#J-*****-Ljbffr