Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission!I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.Tor nasce per questo.Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù Spa) ricerca una figura di:
💼 PROJECT MANAGER – GESTIONE COMMESSE | PROJECT ENGINEER | SITE COORDINATOR
per azienda operante su tutto il territorio nazionale nella realizzazione di opere di impiantistica
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Project Management e avrà la responsabilità di gestire l’intero ciclo di vita dei progetti, dalla fase di gara fino alla consegna della fornitura, assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e soddisfazione del Cliente. Coordinerà team interfunzionali e sarà punto di riferimento tra cliente finale, direzione lavori e fornitori.
Attività principali:
* Collaborare con l’ufficio gare alla preparazione delle offerte e alla definizione dei contratti
* Selezionare e organizzare la squadra di fornitori per ogni commessa
* Pianificare e condurre i Kick Off Meeting e i Meeting on Site
* Definire il cronoprogramma dettagliato, in linea con i tempi contrattuali
* Gestire il budget di commessa e monitorare costi e margini
* Coordinare le attività tra Cliente, Direzione Lavori e fornitori coinvolti
* Supervisionare le risorse tecniche, operative e amministrative coinvolte
* Garantire il rispetto degli standard qualitativi e normativi
* Identificare e gestire rischi e criticità legate al progetto
Esperienza consolidata in gestione di commesse complesse in ambito tecnico-industriale (cantieristica MEP)
Ottima conoscenza di MS Project per la pianificazione delle attività
Familiarità con i principali sistemi ERP e con i processi aziendali
Ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel)
Conoscenza di Autocad; gradita la conoscenza di software parametrici (es. Revit)
Disponibilità a trasferte medio-lunghe su territorio nazionale
Buone capacità organizzative, comunicative e attitudine alla leadership
Sede di lavoro: Parma, con trasferte operative in Italia
📄 Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
💰 RAL indicativa fino a 55.000 € (valutabile in base all’esperienza)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.