Azienda leader nel proprio settore che progetta e realizza prodotti industriali per la schermatura solare, ricerca e seleziona un* Impiegato Supporto Tecnico - Technical Support (M/F/x) Il profilo prescelto dovrà gestire le seguenti attività: - Gestione richiesta di supporto tecnico in genere; - Supporto operativo per le attività tecniche richieste dall’utente; - Inbound telefonico; - Problem management; - Analisi dei feedback dei clienti in ottica di risoluzione delle problematiche ricorrenti e di continuo miglioramento del livello qualitativo del servizio; - Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici; - Promozione di attività di miglioramento in ottica lean; - Gestione dei contatti con i vari uffici interni (ufficio tecnico, marketing, produzione, qualità,); - Interventi direttamente presso il Cliente; _Requisiti:_ - Diploma Tecnico (geometra, perito tecnico) e/o Laurea a indirizzo Tecnico; - Gradita esperienza pregressa anche mínima nel settore serramenti, facciate continue e lavorazioni carpenteria metallica in contesti aziendali operanti su commessa; - Preferibile un’esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno in ruoli di Customer Service/Assistenza Tecnica; - Spiccata capacità di ascolto; - Propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare); - Buone capacità relazionali; - Team Working - Buona capacità organizzativa e di gestione priorità; - Minima esperienza su prodotti tecnici; - Buona conoscenza della lingua inglese risulta preferenziale (livello B2); - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Completano il profilo passione, curiosità, precisione e buone capacità di interazione interpersonale. _Cosa offriamo:_ - Ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e predisposto al lavoro in team; - Disponibilità di mensa aziendale. Job Type:Full TimeJob Location:Noventa di Piave