**Chi siamo**
TiMOTION Europe è la filiale europea di TiMOTION Technology Co. Ltd., con sede a Taiwan.
Fondata nel 2011 in Francia a Vaux-le-Pénil (77), TiMOTION Europe assicura la distribuzione dei prodotti del marchio su tutto il territorio europeo.
TiMOTION produce sistemi di movimento elettrico per automatizzare tutti i tipi di apparecchiature industriali, medicali e di arredo: attuatori elettrici lineari, colonne di sollevamento, motoriduttori e tecnologie correlate.
La nostra missione è migliorare la qualità della vita di tutti, fornendo a tutti i produttori di apparecchiature, dispositivi e macchinari le più moderne e innovative soluzioni tecniche con elevati standard di prestazione, ergonomia, comfort, accessibilità e sicurezza.
- **Vi piace lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e in continua evoluzione?**_
**Posizione**:
TiMOTION Europe assume un:
**ASSISTENTE ALLE VENDITE - Italia (F/M)**
Descrizione del lavoro:
Riportando al Responsabile dell'Amministrazione vendite, sarai responsabile del follow-up amministrativo e commerciale degli ordini clienti effettuati nella regione dell'Europa meridionale e del Mediterraneo. In qualità di vera e propria interfaccia tra i nostri rappresentanti commerciali e i clienti, le tue principali missioni saranno:
- Assistenza amministrativa ai rappresentanti di vendita regionali,
- Registrazione e follow-up degli ordini (serie e prototipi),
- Comunicazione tra i clienti e i vari reparti interni del Gruppo TiMOTION, compresa la sede centrale di Taiwan,
- Verifica dello stato dei pagamenti ed eventuale sollecito di fatture non pagate, in collaborazione con i venditori e il reparto contabilità,
- Relazioni commerciali con i clienti.
**Il tuo profilo**:
- Diploma di Scuola Superiore (Ragioneria o simile), preferenziale Diploma di laurea triennale
- 3 anni di esperienza in una posizione equivalente
- Buone capacità relazionali e organizzative,
- Rigore, autonomia e investimento nella qualità delle relazioni con i clienti.
**Requisiti e competenze**:
- Ottima padronanza dell'inglese e del francese
- Padronanza del pacchetto office (principalmente Excel)
- Disponibilità ad effettuare almeno tre viaggi l'anno presso la nostra sede in Francia (meeting commerciale, formazione e team building, etc)
Il vostro profilo corrisponde? Hai il gusto della sfida e del lavoro di squadra? Unisciti a noi Invia il tuo CV e la tua lettera di presentazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €2.200,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Esperienza:
- assistente commerciale: 3 anni (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona