L’azienda AET NET SRL, operante nel settore delle telecomunicazioni ed impiantistica, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel backoffice dell’ufficio acquisti.
La risorsa supporterà le attività quotidiane di approvvigionamento e gestione dei materiali, ricerca fornitori, gestione e archiviazione di email, redazione di documentazione, reportistica e attività correlate. Collaborerà inoltre con la produzione, l’ufficio logistico e i fornitori esterni per garantire un flusso efficiente degli approvvigionamenti.
In particolare, sotto la supervisione del responsabile degli acquisti, la risorsa si occuperà di:
1. Richiedere preventivi e valutare le offerte in termini di costi, tempi e modalità di pagamento;
2. Predisporre e registrare gli ordini interni;
3. Preparare report giornalieri per l’ufficio logistico e il responsabile acquisti;
4. Monitorare il flusso degli ordini, individuando eventuali criticità, e riferire al responsabile degli acquisti.
Requisiti richiesti:
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, con attenzione ai dettagli;
* Capacità di lavorare efficacemente sia in autonomia che in team;
* Ottime capacità di sintesi e assertività;
* Proattività, precisione e affidabilità;
* Eccellente utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
* Buone capacità di ricerca online e utilizzo di portali di e-commerce.
Requisiti preferenziali:
* Diploma di ragioneria o indirizzo amministrativo/economico (preferenziale);
* Esperienza pregressa nel settore (preferenziale).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo determinato.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Istruzione: Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferenziale).
Esperienza: Almeno 1 anno come impiegato/a ufficio acquisti (preferenziale).
Lingua: Conoscenza dell’inglese (preferenziale).
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