Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Interim medical affairs assistant

Teramo
Adecco Italia
Pubblicato il 20 agosto
Descrizione

Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di Interim Back Office, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.

Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working, a stretto contatto online con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli USA.

Responsabilità :

* Gestione e coordinamento di attività di primaria importanza, lavorando con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.

Cosa farai nel concreto :

* Gestione dei contratti e degli ordini di acquisto relativi a eventi medici e advisory board.
* Monitoraggio del budget, con particolare attenzione alla preparazione e verifica degli accrual mensili, previsioni e attività di pianificazione.
* Punto di contatto tra medici, agenzie esterne e reparto viaggi per logistica e coordinamento di eventi medici.
* Collaborazione con i team legale e amministrativo per garantire l'approvazione e la gestione corretta di contratti e pagamenti.
* Organizzazione e gestione documentale degli eventi e degli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.

Chi stiamo cercando :

* Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
* Solide capacità di gestione delle priorità e competenze relazionali e organizzative.
* Proattività, flessibilità e capacità di adattarsi a ambienti dinamici.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; familiarità con strumenti come SAP o Oracle sarà considerato un plus.
* Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Cosa ti offriamo :

* Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi, con possibilità di estensione.
* Modalità di lavoro completamente da remoto, con brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.
* Opportunità di inserirsi in un ambiente internazionale e lavorare su progetti di grande rilevanza.

Data prevista di inizio: 25/08/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore : CONSULENZA

Città : Bergamo (Bergamo)

Istruzione :

* Diploma / Accademia

Competenze richieste :

* Information Technology Altro - Workday Contracts

Disponibilità oraria :

* Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditore settore auto
Teramo
Adecco Italia
Venditore
Offerta simile
Impiegato/a area logistica
Teramo
Adecco Italia
Offerta simile
Production supervisor
Teramo
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Interim Medical Affairs Assistant

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva