ADDETTO/A SERVIZIO ASSISTENZA ISCRITTI BACK-OFFICE Luogo di lavoro: RomaPrincipali Attivita' Gestione di attivita' amministrative inerenti alle anagrafiche delle aziende e dei lavoratori ivi ricomprese le attivita' di controllo e riconciliazione dei flussi informativi provenienti dagli enti convenzionati con il Fondo e dalle aziende, mediante l’utilizzo della piattaforma informatica; Fornire assistenza agli utenti del Fondo, sia aziende, sia lavoratori, al fine della risoluzione delle problematiche dagli stessi evidenziate; Gestione delle richieste di rimborso presentate dagli iscritti per le prestazioni sanitarie direttamente gestite dal Fondo, valutando la completezza della documentazione dagli stessi caricata di volta in volta, e quindi la sussistenza o meno di tutti i requisiti previsti per l’autorizzazione del rimborso. Requisiti Fondamentali/Must have Laurea (preferibilmente indirizzo economico gestionale) Esperienza pregressa in uffici gestione sinistri di fondi sanitari o assicurativi (1/2 anni) Conoscenza di base della normativa sanitaria integrativa e dei fondi sanitari; Competenze amministrative legate alla gestione delle anagrafiche e alla verifica documentale; Esperienza nell’utilizzo di piattaforme informatiche complesse per l'inserimento, la gestione e la verifica dei dati; Capacita' di lavorare in gruppo Benefits Premio di risultato collettivo Pacchetto Retributivo Contratto a tempo indeterminato – RAL 27k Sede lavorativa Roma Azienda Fondo di assistenza sanitaria integrativa Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-servizio-assistenza-iscritti-back-office-roma/16889469.html