Allcore S.p.A., holding finanziaria quotata alla Borsa di Milano, è attualmente alla ricerca di una figura con ottime doti organizzative da inserire come Addetto amministrativo JUNIOR - Transaction Coordinator per il Reparto Acquisition & Sales, con impiego full-time in presenza presso la sede di Roma.
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team dinamico e in crescita, lavorando a stretto contatto con il Direttore della Business Unit. Il ruolo prevede il supporto operativo e amministrativo alle attività quotidiane dei reparti Acquisition e Sales, contribuendo attivamente all'efficienza e al successo del processo di acquisizione e rivendita immobiliare. Si offre un ambiente solido e strutturato, con reali possibilità di crescita professionale all’interno di una realtà in forte espansione nel settore Real Estate.
Requisiti minimi:
* Almeno 3 anni di esperienza nella mansione in aziende medie
* Esperienza pregressa in attività amministrative, preferibilmente nel settore immobiliare
* Versatilità e problem solving
* Dimestichezza con gli applicativi informatici e ottimo uso di Office
* Ottima predisposizione al contatto con il pubblico e doti comunicative
* Personalità pragmatica, meticolosa, dinamica e molto intraprendente
Responsabilità:
* Supportare l’intero reparto acquisition nella gestione operativa di file di controllo
* Coordinare e assistere le agenzie immobiliari
* Fornire capitolato, materiali, render e documentazione immobiliare
* Gestire ricezione proposte d’acquisto
* Coordinare contratti preliminari e atti notarili di vendita
Offerta:
* Condizioni economiche commisurate alla seniority
* Possibilità di contratto full-time sia in P.IVA che a tempo indeterminato
* Inserimento in un settore immobiliare in forte espansione
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